Foodart & fashionfood gourmet a 2000 metri con vista panoramica

Coppie

Foodie

In fuga dalle grandi città, alla ricerca di natura e relax

Individuali

Piccoli gruppi

icon Gusto Gusto

Provate a pensare alle Dolomiti, alla cucina tipica semplice e genuina… Ora aggiungeteci un tocco d’arte, un pizzico di stupore, una manciata di sapori et voilà, il gioco è fatto! C’è un posto nel cuore delle Dolomiti, che accosta sapori, mescola tradizioni, crea nuove combinazioni e ti fa provare, inevitabilmente, nuove sensazioni.

Parliamo del ristorante “Viel dal Pan”, situato sull’antica via principale per il commercio, con una vista incredibile sulla Marmolada e sul gruppo del Sella. Proprio lì, a metà. Ti giri da una parte e vedi la Regina, ti giri dall’altra e vedi il Sella. Tutto intorno, la magia.
In un ambiente così, regalare un’esperienza food indimenticabile potrebbe sembrare facile. Potrebbero darvi da mangiare anche la pasta surgelata che tutto vi sembrerà comunque di una magia mai vista.
Ma i dolomitici di ospitalità ne sanno qualcosa, ed è così che in un rifugio meraviglioso con vetrate enormi che ti permettono di non perderti una singola sfumatura di dolomia, il cibo si fa arte.
Proverete accostamenti unici, piatti che sono tutti da scoprire, con abbinamenti particolari che mischiano la tradizionale cucina ladina alla visione moderna del fashionfood e più in generale del gourmet.
La foodart del cuore delle Dolomiti è l’ideale per chi ama la ricercatezza e il relax, la novità ancorata alla tradizione, la scoperta di nuovi sapori e la conferma di uno stile culinario che si è fatto spesso bandiera di questi luoghi incantati.

 

Photo credits: Arabba Fodom Turismo

cosa portare con te

L’esperienza food più chic del cuore delle Dolomiti va vissuta con appetito e curiosità.
Porta una maglia in più, a duemila metri l’aria può essere fresca!

informazioni utili

Adatto a tutti.

Raggiungibile con funivia.

Segnalare eventuali allergie o intolleranze alla prenotazione.
Elementi logo

Elementi correlati

Enrosadira delle Dolomiti: ammirando tramonti infuocati

Nella magica Valle di San Lucano, così come in tutto il cuore delle Dolomiti, si possono ammirare albe e tramonti...

A caccia di stelle nel cielo limpido delle Dolomiti

Milioni di stelle punteggiano ogni sera il cielo, ma spesso non riusciamo a vederle a causa della nostra frenetica vita...

La squisita pizza dolomitica con l’impasto d’orzo

La cucina è quella cosa che accomuna tutti popoli ed è il veicolo attraverso il quale conoscere ed apprezzare culture...

Scopri la vita del soldato nel museo più alto d’Europa

C’è stato un momento in cui i pendii di roccia e le distese ghiacciate della Marmolada venivano tinte di rosso...