Coppie
In fuga dalle grandi città, alla ricerca di natura e relax
Individuali
Piccoli gruppi
Viaggiatore attivo
Calma
Ispirazione
Un’oasi incastonata fra acqua e roccia è il luogo perfetto per il risveglio di mente e fisico. Dai al tuo corpo il tempo di rinascere per il nuovo giorno: coccolalo con semplici gesti benefici e riempilo della tranquillità del cuore delle Dolomiti.
Nella suggestiva Valle di San Lucano, ogni mattina un’aura magica inonda gradualmente di luce la natura. Il piccolo Laghetto delle Peschiere, prezioso specchio delle Dolomiti, brilla della lieve luce mattutina e ti attrae come una gemma.
È presto ed il sole si è da poco levato in cielo. Senti il corpo risvegliarsi piano, alla ricerca di una nuova energia, nel fresco umido delle prime ore della giornata. La luce risplende e brilla nelle gocce di rugiada sull’erba.
Non ti interessano le scadenze o il cellulare. Vuoi soltanto disintossicarti, resettare mente e corpo per il nuovo giorno. Allora lo yoga comincia a guidare i tuoi movimenti: i muscoli pulsano al ritmo di una nuova vitalità e subito ti senti leggero, felice.
I raggi solari ti scaldano il volto infondendoti nuova energia. La natura sotto i tuoi piedi ti trasmette un vigore mai avvertito prima. Capisci che prenderti del tempo per te stesso non è un privilegio, ma un rito che desideri in tutte le tue giornate.
Cullato dal silenzio di questa pratica, ti senti rifiorire. Respiri a fondo l’aria limpida, il tuo corpo riscopre una nuova armonia. Un flow di benessere pervade la tua giornata con un unico obiettivo: stare bene.
Photo credits: Danilo Benvegnù, Daniele Carlin