Risveglio benessere al laghetto

Coppie

In fuga dalle grandi città, alla ricerca di natura e relax

Individuali

Piccoli gruppi

Viaggiatore attivo

icon Calma Calma

icon Ispirazione Ispirazione

Un’oasi incastonata fra acqua e roccia è il luogo perfetto per il risveglio di mente e fisico. Dai al tuo corpo il tempo di rinascere per il nuovo giorno: coccolalo con semplici gesti benefici e riempilo della tranquillità del cuore delle Dolomiti.

Nella suggestiva Valle di San Lucano, ogni mattina un’aura magica inonda gradualmente di luce la natura. Il piccolo Laghetto delle Peschiere, prezioso specchio delle Dolomiti, brilla della lieve luce mattutina e ti attrae come una gemma.
È presto ed il sole si è da poco levato in cielo. Senti il corpo risvegliarsi piano, alla ricerca di una nuova energia, nel fresco umido delle prime ore della giornata. La luce risplende e brilla nelle gocce di rugiada sull’erba.
Non ti interessano le scadenze o il cellulare. Vuoi soltanto disintossicarti, resettare mente e corpo per il nuovo giorno. Allora lo yoga comincia a guidare i tuoi movimenti: i muscoli pulsano al ritmo di una nuova vitalità e subito ti senti leggero, felice.
I raggi solari ti scaldano il volto infondendoti nuova energia. La natura sotto i tuoi piedi ti trasmette un vigore mai avvertito prima. Capisci che prenderti del tempo per te stesso non è un privilegio, ma un rito che desideri in tutte le tue giornate.
Cullato dal silenzio di questa pratica, ti senti rifiorire. Respiri a fondo l’aria limpida, il tuo corpo riscopre una nuova armonia. Un flow di benessere pervade la tua giornata con un unico obiettivo: stare bene.

 

 

Photo credits: Danilo Benvegnù, Daniele Carlin

cosa portare con te

Amplifica i 5 sensi, dedica tempo a te stesso. Per il resto, non serve altro che un comodo abbigliamento a strati per la frescura del mattino e gli esercizi di yoga, un materassino, scarpe da ginnastica ed il tuo asciugamano preferito.

informazioni utili

Adatto a tutti.
Elementi logo

Elementi correlati

Snow Tubing, il rafting delle nevi... in versione estiva!

Risate e divertimento assicurati grazie alle discese dello snow tubing, una delle attrazioni più divertenti che esistano! A bordo di...

Spingiti oltre i tuoi limiti lungo le vie ferrate

Mentre programmavo il mio viaggio in Italia, nel Cuore delle Dolomiti, ero sicura di una cosa: dovevo provare le famose...

Verso rifugi meravigliosi in Val Civetta

Non c'è niente di meglio che un'esperienza nei tipici rifugi nel Cuore delle Dolomiti. In realtà, il nome rifugio non...

Escursione a El Cor, il cuore delle Dolomiti

Con così tante bellissime aree escursionistiche nelle Dolomiti, è difficile scegliere quella che preferisco. Ma per tutto il tempo che...