Stagione Invernale 2021 – 2022 al rush finale

Stagione Invernale 2021 - 2022 al rush finale

Poche settimane ci dividono allo stop agli impianti di risalita. Nonostante difficoltà varie, la stagione invernale 2021 - 2022 sarà ricordata come la stagione della ripresa.

Stagione invernale al rush finale.

È stata la stagione della ripresa ma anche una stagione molto impegnativa a causa delle disposizioni sulla sicurezza previste dal decreto legislativo del 28 febbraio 2021 (obbligo dell’assicurazione sci, con la Responsabilità civile per i danni provocati a cose o persone, casco obbligatorio per tutti i minorenni e divieto di uso di sostanze alcoliche per chi scia), le disposizioni antiCovid e la minaccia crescente della variante Omicron.

Ora, a poche settimane dalla chiusura, in attesa di fare le prime valutazioni sull’andamento della stagione 2021 – 2022, ricordiamo le date di stop agli impianti:

  • Ski Area Civetta: 3 aprile 2022
  • Ski Area Arabba Marmolada: 18 aprile 2022

In merito alla Ski Area Arabba Marmolada è di pochi giorni fa l’annuncio ufficiale del prolungamento della stagione sciistica 2021-22 fino al lunedì di Pasquetta, che quest’anno cadrà il 18 aprile.

Gli impianti interessati da questo allungamento della stagione sono quelli di Porta Vescovo e quelli del Passo Pordoi.

 

Elementi logo

Elementi correlati

Vertical Winter Tour ad Alleghe

Il format Vertical Winter Tour, il roadshow che attraversa lo Stivale con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori...