Piani di Pezzè

Coppie

Famiglie

Foodie

In fuga dalle grandi città, alla ricerca di natura e relax

Individuali

Piccoli gruppi

Viaggiatore attivo

Immagina un luogo che riesce a coniugare movida e relax, dove socialità e disconnessione si fondono armoniosamente: esiste. Sono i Piani di Pezzè.

Li raggiungi in dieci minuti di macchina o in un attimo di funivia da Alleghe.
In inverno, tranquillamente seduto in un caldo rifugio sorseggiando una birra locale, potrai osservare da una grande vetrata i progressi dei tuoi bambini che fanno le loro prime curve al campo scuola. Oppure potrai partire per uno degli skitour più emozionanti ed evocativi delle Alpi: il Giro della Grande Guerra, ma anche iniziarti alle acrobazie sulla neve nello snowpark, partecipare allo slow tour “Baite aperte”, assistere il leggendario “Splash party” dove i concorrenti si sfidano a colpi di creatività con il proprio mezzo che deve attraversare l’acqua. Non manca inoltre il parco giochi nella neve per bambini “Ally farm”.
E in estate? Il parco avventura ti aspetta così come le numerose escursioni che si dipanano da questo punto panoramico privilegiato sull’anfiteatro del Civetta e delle sue mitiche torri: la Valgrande, la Coldai, la Alleghe e la Su Alto sono più vicine che mai.

 

Photo credits: Alleghe Funivie

Piani di Pezzè