Berghotel Passo Giau

Coppie

Famiglie

Foodie

In fuga dalle grandi città, alla ricerca di natura e relax

Individuali

Piccoli gruppi

Viaggiatore attivo

icon Gusto Gusto

icon Ispirazione Ispirazione

Respira la tradizione in ogni angolo e lasciati avvolgere dal calore del legno che fodera il bar e la caratteristica stua di questo vero e autentico Berghotel, un albergo alpino che ti catapulterà nell’atmosfera dei pionieri delle Dolomiti, dove l’accoglienza è una tradizione consolidata da secoli e la cucina locale non finisce mai di far gioire oggi come ieri i palati di chi frequenta questi luoghi incantati sia in estate che in inverno.

Se ami il ciclismo, i tornanti di “sua maestà il Giau” ti regaleranno grandi soddisfazioni mentre pedali su un terreno mitico, che vede ogni anno il passaggio della Maratona dles Dolomites e ha ospitato numerosi Giri d’Italia.

Rigeneranti trekking e scalate sull’Averau e il Nuvolau sono alle porte, ma il rifugio è anche una base ideale per scoprire il Lago delle Baste e l’altopiano di Mondeval.

Non serve però salire le montagne per godere di un panorama ineguagliabile verso le cime agordine, la conca di Cortina D’Ampezzo e più lontano le Tre Cime di Lavaredo.