Rifugio Capanna Trieste

Coppie

Famiglie

Foodie

In fuga dalle grandi città, alla ricerca di natura e relax

Individuali

Piccoli gruppi

Viaggiatore attivo

icon Gusto Gusto

icon Ispirazione Ispirazione

Affacciati alla porta d’accesso sulla Val Civetta e scopri la Val Corpassa: a breve distanza dal fondovalle troverai un punto di ristoro che farà da ciliegina sulla torta al tuo desiderio di rigenerarti.

La Capanna Trieste è comodamente raggiungibile anche in macchina da Listolade, ideale quindi per una parentesi anche breve ma dal grande potere distensivo, come un pranzo o una cena in compagnia a base di gustosi gnocchi, canederli, carne alla griglia, selvaggina, formaggi tipici, spiedo, porchetta su prenotazione e sfiziosi dessert. Belvedere privilegiato sulla Torre Trieste e sulla Busazza, il ristoro sorge sulla via che conduce al Rifugio Vazzoler.
Se la tua intenzione è quella di godere degli eccezionali trekking che si dipanano da qui sul Civetta e sulla Moiazza o vuoi cimentarti sulla famosa ferrata Tissi, il rifugio offre 18 posti letto e un buon punto di partenza per esperienze di rigenerazione totale nella natura, anche nel variopinto scenario del bosco autunnale o allo sbocciare della primavera.